Istruzioni per: restituzione merce e rimborso

Avvertire l’azienda per conferma:

Il recesso dovrà avvenire inviando una mail a resi@tomasishop.it , indicando il numero d’ordine e il/i prodotto/i che si intende restituire.

 **ATTENZIONE PER L’ACCETTAZIONE, è NECESSARIO COMUNICARE SE IL NOME CON CUI ARRIVERÀ IL RESO FOSSE DIVERSO DAL NOME PRESENTE SULL’ORDINE (nel foglio cartaceo è situato in alto sopra il numero di ordine)

Come funziona la spedizione: Il cliente dovrà assicurarsi che il pacco sia spedito all’indirizzo seguente entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui ha avuto la risposta di conferma per l’accettazione:

CALZATURIFICIO F.LLI TOMASI S.R.L. c.a. ufficio  servizio clienti 56017 Ghezzano – S. Giuliano Terme (PI) Via Carducci, 51 – Loc. La Fontina

Istruzioni per la restituzione del pacco:

Imballi accuratamente l’articolo per evitare danni durante il trasporto. Se possibile, consegni la calzatura con dentro l’ordine cartaceo, utilizzando l’imballaggio originale.

Una volta arrivata la calzature nei nostri magazzini il nostro addetto controllerà che la qualità del prodotto non sia stata né intaccata né sporcata.
Se in caso contrario la calzatura presentasse qualche difetto/segno di usura e quindi non risultasse conforme a come è stata spedita non le sarà riconosciuto il rimborso.