Istruzioni per: cambio merce (taglia/articolo/colore/su richiesta)

Avvertire l’azienda per conferma:

Il recesso dovrà avvenire inviando una mail a servizioclienti@tomasishop.it , indicando il numero d’ordine e il/i prodotto/i che si intende cambiare.

Ritiro della merce: primo cambio gratuito

Il prodotto deve essere restituito al seguente indirizzo: Tomasi Shop s.r.l. c.a. del servizio clienti, Via Argine Vecchio, 237 – 56019 – Vecchiano (PI)

Il primo cambio è sempre gratuito per ordini effettuati su Tomasi Shop. Nel caso di un secondo cambio (o successivi), verrà applicato un contributo fisso di €8,50 per le spese di spedizione, salvo casi di difetto di fabbrica, in cui la sostituzione rimane completamente gratuita. Il prodotto da sostituire dovrà essere restituito integro, non utilizzato e completo di confezione originale. Una volta ricevuto e verificato, verrà spedito il nuovo articolo secondo la modalità concordata con il cliente.

Istruzioni per la restituzione del pacco:

Imballi accuratamente l’articolo per evitare danni durante il trasporto. Se possibile, consegni la calzatura con dentro l’ordine cartaceo, utilizzando l’imballaggio originale.