la richiesta dovrà avvenire inviando una mail a resi@tomasishop.it , indicando il numero d’ordine e il/i prodotto/i che si intende cambiare.
Ritiro della merce:primo cambio gratuito
l’azienda si prenderà a carico il primo cambio merce. Il corriere (Bartolini srl) passerà a ritirare la merce da cambiare ed entro le successive 24h consegnerà la nuova spedizione precedentemente concordata con il nostro addetto tramite mail.
Istruzioniper la restituzione del pacco:
Imballi accuratamente l’articolo per evitare danni durante il trasporto. Se possibile, consegni la calzatura con dentro l’ordine cartaceo, utilizzando l’imballaggio originale.
Secondo cambio:a carico del cliente
il cliente dovrà assicurarsi che il pacco sia spedito all’indirizzo seguente entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui ha avuto la risposta di conferma per l’accettazione:
CALZATURIFICIO F.LLI TOMASI S.R.L. c.a. ufficio servizio clienti 56017 Ghezzano – S. Giuliano Terme (PI) Via Carducci, 51 – Loc. La Fontina
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